top of page

Cosa significa credere in DIo

Team Black & White

4 mag 2020

VIVERE CON SPIRITO “Black & White TV®”

E’ uscita una nuova puntata di La Tua Parola, il nuovo format prodotto da Black & White.Come racconta il nostro produttor/regista;

“l’idea di creare questo progetto, nasce dalla possibilità di connettere virtualmente un alto numero di contatti e di persone che potenzialmente dalla loro abitazione, posso creare collegamenti legati al più variato e grande mondo spirituale. Non è uno scherzo, non è un gioco, e’ un saper conoscere la parola”

Come pensi di continuare questo percorso?

“questo percorso lo continuiamo come prima, la scelta di andare in onda con la prima puntate con ciò che misuriamo onlie, ci ha permesso di indirizzare sempre meglio la proposta al pubblico”.

Quando finiranno le puntate?

“le puntate non avranno una fine, cerchiamo di poter dare una servizio ben strutturato e presente. Certo è che il primo pezzo di percorso si conclude in sei puntate, perciò ancora con altri quattro appuntamenti daremo modo di raccontare molti punti”.

Perchè dei preti giovani?

“la scelta di inserire dei preti giovani credo sia un collante di rinforzo molto alto verso quei ragazzi, che hanno abbandonato il loro percorso spirituale o che non conoscono per altri situazioni.

Con quali programmi vi vedremmo prossimanete in onda?

Ci vedrete in onda con vari nuovi progetti a partire da un continuo con la Triade dei Sapori, per poi ricominciare con Viaggia con Me e molti e altri fantastici percorsi. Ci vediamo grazie a tutti

bottom of page